AMA Superbike: primo test con Jordan Suzuki per Eslick

A Chuckwalla con la GSX-R per Danny Eslick

10 febbraio 2013 - 22:59

Ingaggiato dal Michael Jordan Motorsports in sostituzione di Ben Bostrom, nei giorni scorsi al Chuckwalla Raceway Danny Eslick ha provato per la prima volta la Suzuki GSX-R 1000. Campione Daytona SportBike nel 2009 (con una Buell 1125R) e 2011 (con una Suzuki GSX-R 600), vincitore della prima edizione del monomarca Vance & Hines Harley-Davidson XR1200 nel 2010 e protagonista di un buon debutto lo scorso anno nell’AMA Superbike con Erik Buell Racing, Eslick è stato fortemente voluto da Jordan Suzuki per affiancare il riconfermato Roger Hayden.

Eslick, che correrà con la Suzuki GSX-R 1000 vestita dei colori del “brand” di Michael Jordan con il leggendario numero 23, rientra di diritto tra i contendenti al titolo 2013, un traguardo mai raggiunto da MJM Suzuki nell’AMA Superbike.

Per quanto concerne i test di Chuckwalla, il Michael Jordan Motorsports ha rilasciato soltanto un’immagine che ritrae Danny Eslick in sella alla Suzuki GSX-R 1000, senza comunicare tempi sul giro e le sensazioni del pilota.

Prima di Daytona Eslick, così come Roger Hayden, proveranno nuovamente la “Gixxer” di Jordan Suzuki con il chiaro intento di lottare per la vittoria sin dal primo appuntamento stagionale.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Kevin Manfredi

CIV Supersport: Kevin Manfredi assolto, ma non conterà

Federico Sandi

Federico Sandi correrà nella ASB1000 a Sepang con Ducati

Nozane

All Japan Superbike Okayama: Nozane e Yamaha fanno festa