125cc: Julian Simon "Avrei voluto giocarmi la pole position"

In Pista
sabato, 25 aprile 2009 alle 10:12
julian simon fp2 motegi 2009
Sembra quasi che Giove Pluvio ce l'abbia con lui. Julian Simon, dopo che si è visto fermare la rincorsa al successo di Losail al quarto giro quando aveva raggiunto Andrea Iannone, non ha potuto oggi in Giappone cercare la seconda pole position stagionale, complice l'annullamento delle qualifiche ufficiali. "Julito" è ragionevolmente deluso per questa situazione, anche se non dispera di disputare domani un'ottima gara.
"E' un vero peccato che ancora una volta il meteo ci metta i bastoni tra le ruote", ha dichiarato Julian Simon. "Qui ero convinto di avere buone chance di conquistare la pole position, ma purtroppo non c'è stata la possibilità. In ogni caso sono pronto a correre in qualsiasi condizione, sia con l'asciutto che con il bagnato la moto va bene. Ieri sì, abbiamo avuto qualche problema di set-up, ma con la squadra siamo riusciti a risolverli e siamo tutti fiduciosi".
Il pilota del team Bancaja Aspar proverà domani a conquistare quella vittoria che manca da ormai troppo tempo, quasi quattro anni: l'ultimo successo è infatti di Donington Park nel 2005, a suo tempo con la KTM ufficiale.

Continua a leggere

loading

Potrebbe anche piacerti

Altre notizie

Loading