BSB: tre gare in programma nel weekend di Brands Hatch
Particolarità del Big Brands Bash di questo fine settimana

MotorSportVision Racing, società detentrice dei diritti del British Superbike, lo aveva annunciato ad inizio stagione: l’appuntamento di Brands Hatch, rinominato come “Big Brands Bash” di questo fine settimana ospiterà ben tre gare del BSB. Come succedeva nella metà degli anni ’90 e come da tradizione in molti campionati britannici (vedi il campionato turismo BTCC o il British GT) saranno quindi tre le manche in programma.
La prima è fissata per sabato alle 17:00 locali, sulla distanza di 18 giri. Tradizionale programma invece per domenica, con la prima (o meglio, la seconda) gara alle 13:00 seguita alle 16:30 dalla conclusiva manche, tutte e due questa volta con 20 tornate da disputarsi.
Il format di 3 gare sarà ripetuto a Oulton Park, come esperimento in proiezione del 2010: MSVR, infatti, starebbe pensando ad una gara “fissa” in agenda al sabato, così da invogliare gli spettatori a venire sui circuiti (la maggior parte proprio sotto gestione Jonathan Palmer) con un giorno d’anticipo con inevitabili vantaggi da ogni punto di vista.
ARTICOLO PRECEDENTE
American Superbike: Scott Russell prova la Yamaha R1 di Hayes
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.