BSB: ritorna Karl Harris, accordo con SMT Honda

Da Cadwell Park con la Honda del team SMT

20 maggio 2010 - 3:04

Dopo una breve e sfortunata esperienza nel British Superstock 1000 con l’Aprilia del team GR, Karl Harris ha deciso di tornare a competere nel BSB a partire da questo fine settimana sul circuito di Cadwell Park. L’ex protagonista della categoria, dove ha difeso i colori di HM Plant e Hydrex Honda, salirà sulla Fireblade del team SMT già questo fine settimana, giusto a pochi giorni dalla rottura del rapporto di collaborazione con GR Aprilia.

“Bomber” ha già corso lo scorso anno due gare (Silverstone e Oulton Park) con il team SMT Honda, riuscendo a ben figurare nell’ultima prova stagionale dove era in lotta per il podio prima di una spettacolare e cruenta caduta in Gara 1 a Oulton Park.

Conosco il team e so come lavorano in questa squadra“, afferma Karl Harris. “La Honda è una moto vincente e spero di poterlo dimostrare già a Cadwell Park. Di sicuro sarà una bella lotta con Brookes al Mountain (riferendosi al “salto” più famoso del circuito dove entrambi sono stati immortalati in foto spettacolari, ndr)“.

Il team SMT Honda già corre con Christian Iddon, ex-stella del Supermotard che alla prima effettiva stagione nel BSB è stato in grado di avvicinare addirittura la top ten.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

acosta red bull rookies cup

Red Bull Rookies Cup, Austria: Pedro Acosta al fotofinish in Gara 1

Honda CBR

La nuova Honda CBR RR-R vince e convince nel BSB

Red Bull Rookies Cup 2020

Red Bull Rookies Cup, a Spielberg il primo round del 2020