26 Marzo 2010

BSB: Relentless Suzuki completa il programma di test

Michael Laverty e Alastair Seeley pronti per Brands Hatch

Due soli test, per non entrare in confusione, lavorando seguendo un metodo ben preciso per sviluppare le moto in configurazione 2010. Questo è stato il pensiero del Relentless Suzuki by TAS, che ha completato il programma di prove invernali sul circuito di Cadwell Park dopo aver precedentemente girato in Spagna sul circuito di Cartagena.

I due “nuovi” (virgolettato d’ordinanza) piloti, Michael Laverty (nella foto) ed il campione British Superstock 1000 in carica Alastair Seeley, sono riusciti a fornire alla squadra le giuste indicazioni per cercare di cogliere risultati prestigiosi nel BSB 2009, dopo che lo scorso anno Ian Lowry ha concluso il campionato al quinto posto, primo tra i piloti Suzuki.

E’ stato un lungo inverno, ma adesso siamo pronti“, ha ammesso Philip Neill, titolare TAS Racing. “Abbiamo sviluppato le moto con una certa meticolosità e siamo molto soddisfatti del responso dei test invernali. Siamo felici che il primo round sia a poco più di una settimana dal via, puntiamo in alto“.

Il team Relentless Suzuki by TAS, lo ricordiamo, sarà presente anche nel Road Racing con Cameron Donald e Bruce Anstey all’assalto del Tourist Trophy e North West 200: nella gara del “Triangle” inoltre sarà presente anche lo stesso Alastair Seeley.

Lascia un commento