17 Gennaio 2012

BSB: Moto Rapido al via con due Ducati 1199 Panigale

Scott Smart più un secondo pilota da confermare

Se nel mondiale Superbike bisognerà attendere la stagione 2013 per vederla in pista, già quest’anno nel British Superbike ritroveremo almeno due Ducati 1199 Panigale in griglia di partenza grazie all’impegno del team Moto Rapido. Favorito dal nuovo regolamento imposto dal promoter MSVR, la nuova 1199 Panigale risulta già esser “omologata” per competere nel BSB, favorendo così la partecipazione alla serie per il secondo anno consecutivo di Moto Rapido Racing, tra i “Dealer” Ducati più conosciuti del Regno Unito, adesso una realtà anche sui campi di gara.

Dopo l’esperienza del 2011 con una 1098R affidata al figlio d’arte Scott Smart (suo padre Paul ha condotto la Ducati 750 in trionfo alla 200 miglia di Imola del 1972), Moto Rapido Racing per l’anno nuovo ha deciso di raddoppiare la presenza nel BSB.

Accanto all’ex portacolori di Rizla Suzuki e Hawk Racing è atteso un secondo pilota da annunciare nelle prossime settimane, sempre e rigorosamente in sella ad una Ducati 1199 Panigale.

Da piccolo concessionario siamo adesso diventati una squadra con supporto Ducati nel BSB, di questo non possiamo che esser orgogliosi“, ha affermato Steve Moore, titolare Moto Rapido. “Con l’apporto di Ducati e dei nostri principali sponsor Solent Scientific e Key2 Group speriamo di crescere e, se possibile, raggiungere le posizioni di alta classifica al più presto per la stagione 2012.

Lascia un commento