BSB I fratelli Jakub e Matej Smrz con PR Racing

Jakub nel British Superbike, Matej al via della Superstock 1000: entrambi i fratelli Smrz correranno nel BSB con le BMW S1000RR del PR Racing.

5 dicembre 2016 - 13:20

Due fratelli nella stessa squadra. Non un fatto inedito, ma si ripresenterà questa particolare situazione nel BSB 2017 con il team PR Racing che ha raggiunto l’accordo con entrambi i fratelli Smrz: Jakub correrà nella top class Superbike mentre Matej nella Superstock 1000 britannica.

Da diversi anni impegnato nel BSB, Jakub Smrz passerà così al PR Racing dopo precedenti esperienze con Splitlath Aprilia, Padgetts Honda, Moto Rapido Ducati e Smiths Racing BMW, correndo con il team PR Racing che aveva già schierato il fratello Matej nell’arco della stagione 2016.

Sono felice di correre con il team PR Racing insieme a Matej“, ha ammesso Jakub Smrz, pole e podi all’attivo nel Mondiale Superbike. “Aver disputato una stagione in sella alla BMW S1000RR mi sarà d’aiuto: il pacchetto tecnico è indiscutibilmente performante e sono impaziente di ricominciare“.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Luigi Bellon al Motor Bike Expo di Verona

Verona MBE 2020: Luigi Bellon riceve il premio alla carriera

British Superbike

Yamaha a Forza 4 per il British Superbike 2020

Honda Racing UK

Honda Racing UK per il BSB affila le armi con la nuova CBR