1 Aprile 2010

BSB: Chris Walker torna in pista con una Suzuki privata

Iscritto al campionato sotto le insegne CW Racing

Dieci anni dopo la splendida battaglia che ha contraddistinto la stagione 2000, nel British Superbike ritroveremo al via Neil Hodgson e… Chris Walker. Proprio al termine ultimo di iscrizione “Stalker” ha confermato la sua partecipazione al campionato, schierato in forma prettamente privata con un proprio team (CW Racing), sponsor personali ed una datata Suzuki GSX-R 1000 ex-Crescent che ha corso con Michael Rutter lo scorso anno al Tourist Trophy.

Ray Stringer, preparatore rinomato nel circus del British Superbike, si occuperà della gestione tecnica e sportiva della squadra, che ha così riportato Walker in azione nel BSB.

Sono felice di esser nuovamente nella griglia di partenza quest’anno“, ha dichiarato Chris Walker. “Abbiamo completato io e Ray il programma all’ultimo minuto, ma va bene così. Non abbiamo provato nel corso dell’inverno, ma cercheremo comunque di esser competitivi“.

Chris Walker, lo ricordiamo, oltre ad esser pilota quest’anno ricoprirà il ruolo di responsabile delle vendite e uomo immagine della Norton, con cui correrà anche qualche gara nazionale al di fuori del BSB.

Foto: MCN

Lascia un commento