Jonathan Rea biografia

Jonathan Rea, a breve disponibile la biografia in italiano

Jonathan Rea, presto la biografia sarà disponibile anche in italiano, proposta da CdM Editore. Il nostro sito lancia una collana di libri racing

14 marzo 2019 - 6:36

Dream. Believe. Achieve. La biografia di Jonathan Rea, già pubblicata con successo in inglese (Harper Collins, 320 p., copertina rigida) arriverà anche sul mercato italiano grazie a CdM Edizioni, già editore di Corsedimoto.com, portale specializzato diretto da Paolo Gozzi e partner di Gazzetta Motori. CdM Edizioni nasce per offrire pubblicazioni di alta qualità a tema «racing», ma non solo.

Rea, una storia appassionante

Il libro che racconta la vita del nordirlandese quattro volte campione del mondo della Superbike in Gran Bretagna ha raggiunto in breve tempo la testa della classifica dei best sellers dedicati ai protagonisti dello sport. Un successo che rispecchia la figura di Jonathan Rea: un anti-personaggio che diventa personaggio a suon di record in pista. Un campione, certamente, ma anche uno degli sportivi inglesi più apprezzati per la propria umiltà.

Edizione italiana piena di novità

L’edizione CdM, che si distinguerà da quella inglese a partire dal titolo, sarà arricchita di contenuti originali perché pensata appositamente per i gusti del pubblico italiano. Il campione del mondo Superbike ama l’Italia e gli appassionati di casa nostra: Rea ha voluto supervisionare il libro, che manterrà l’eleganza della versione originale ma con inserti inediti destinati esclusivamente alla traduzione italiana. La foto di copertina, che verrà svelata nei prossimi giorni, è opera del fotografo Matteo Cavadini (agenzia Alex Photo). Ci saranno inedite  tavole fotografiche presenti all’interno del volume, a integrazione dell’inserto fotografico originale.

Presto partirà la prevendita 

Il volume verrà proposto inizialmente in edizione di pregiata fattura, con copertina rigida. A breve CdM Edizioni comunicherà il titolo italiano, anticipazioni sulla copertina e la data di lancio. La prevendita avverà on line, presto tutte le info.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Jonathan Rea, Portimao Test

Superbike: Jonathan Rea prova l’evoluzione Kawasaki 2020

Lake Torrent, circuit

Lake Torrent: il progetto evapora Jonathan Rea non correrà in casa

Jonathan Rea

8h Suzuka: Jonathan Rea, il trionfatore “Ero già a cena, quando…”