Tre sfide tutte da ridere. Marco Melandri è stato il protagonista di Sfida Impossibile, il programma leggero condotto da Stefano Corti in onda su Italia 1. La prima puntata della nuova stagione è stata registrata interamente nella Repubblica di San Marino ed è andata in onda nei giorni scorsi. La prima parte ha avuto come location la suggestiva cornice della Cava dei Balestrieri, nel Centro Storico. C'è stata poi una gara di nuoto trasportando dei peluche, una sfida di pallavolo e la gara finale su delle piccole moto. Le prove sono state tanto spettacolari quanto ironiche, tra sport e divertimento. Stefano Corti e Marco Melandri hanno dato vita ad un confronto bizzarro e fuori dagli schemi, in stile “vale tutto”.
"Il programma si chiama Sfida Impossibile perché è pressoché impossibile vincere - racconta Marco Melandri a Corsedimoto ridendo- però è divertente. La prima parte era consona a Corti perché lui ha praticato pallanuoto per tanti anni mentre io sono come un gatto nell'acqua. Poi c'era la sfida stupida di pallavolo con le pinne ed i guantoni da pugilato che è stata molto divertente anche se era caldissimo. Siamo poi andati alla Baldasserona per una sfida su mini pit bike in versione da terra ma sull'asfalto. E' stata simpatica. Mi ha fatto vedere che andava piano quindi abbiamo deciso che vantaggio dargli. Poi è salito un pilota "vero" al posto suo. Me ne sono subito accorto che non era lui perché questo stava seduto bene e curvava bello rotondo. Ho girato ridendo come un matto. E' stata un'esperienza molto simpatica".
Il prossimo week-end Marco Melandri sarà a
Misano come DJ. Sabato sera sarà alla consolle della festa Aprilia al Mojito Beach di Riccione mentre domenica a Misanino all'evento post gara.
Iscriviti al nostro canale YouTube
CorsedimotoTV