Andrea Iannone ha trovato l’amore, ma ‘corteggia’ Diletta Leotta…

Andrea Iannone ha archiviato la love story con Belen Rodriguez e ha trovato un nuovo amore, la modella Audrey Bouetté. Ma corteggia Diletta Leotta...

22 marzo 2019 - 0:40

Sabato 23 marzo al Mugello va in scena ‘Aprilia All Stars 2019′ e tra gli ospiti più attesi ci sarà Andrea Iannone. Il pilota di Vasto, passato in sella alla RS-GP dopo il biennio in Suzuki, sarà un po’ la star di una giornata che non sarà solo di sport. In pista anche Virgin Radio con l’animazione di Ringo, Roberta Fiore e Toky. Alla vigilia dell’evento Andrea Iannone è intervenuto al programma ‘Revolver’ di Dj Ringo che ha chiesto aiuto per essere competitivo con lo scooter 50. La risposta del pilota MotoGP ha spiazzato tutti: “Tu prima dovresti dare a me due dritte per capire come fare a venire in radio con Diletta Leotta una delle prossime mattine. Poi io ti darò due dritte su come andare in moto e sportellare bene”.

Radio 105 e Virgin Radio fanno parte entrambe del Gruppo RadioMediaset e gli studi sono situati nella stessa sede a Milano. A quanto pare Andrea Iannone ha messo già alle spalle la love story con Belen Rodriguez e guarda verso altri orizzonti. Secondo le cronache rosa degli ultimi giorni la sua nuova fiamma sarebbe Audrey Bouetté (ma lei smentisce), modella di origine francese ed ex ombrellina. I due sarebbero stati adocchiati nei pressi del Lago di Lugano, dove Andrea ha trovato casa da diversi mesi. Intanto cerca di migliorare anche il feeling con Aprilia dopo una gara in salita a Losail. In Argentina spera in un Gran Premio senza intoppi, dopo aver corso la prima gara senza alette a causa di un contatto alla prima curva. “Spero di poter rimanere molto vicino ai primi. In ogni caso, la nostra priorità è migliorare la moto gara per gara“.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO

E’ scomparso Giuliano Maoggi, l’asso del MotoGiro 1956

MotoGP, Aprilia: Tanto lavoro, ma il ritardo aumenta

MotoGP Austin: Andrea Iannone e Aprilia, dove siete finiti?