22 Agosto 2019

Superbike: Acerbis sarà event main sponsor a Portimao

La prestigiosa marca italiana di action gear sarà event main sponsor del round portoghese del WSBK il 7-8 settembre a Portimao

Acerbis, WorldSBK, Portimao

Acerbis sarà l’event main sponsor del decimo round del Mondiale Superbike in programma a Portimao (Portogallo) il 6-8 settembre prossimo. La gara in Algarve apre l’ultima fase del campionato che culminerà coi successivi round di Magny Cours (Francia), San Juan (Argentina) e Losail (Qatar). Il prestigioso marchio di action gear era già stato event main sponsor nel round di Jerez, nel giugno scorso.

PROGRAMMA COMPLETO

Acerbis, partner di lunga data del campionato, arricchirà il fine settimana pieno di azione offrendo anche intrattenimento fuori pista. Dal 1973, l’azienda con sede in Italia è impegnata nella produzione di attrezzature sportive innovative e di alta qualità, ed è un marchio rinomato nel mondo degli sport d’azione. I valori di Acerbis rispecchiano bene l’essenza del campionato e la vera natura del WorldSBK e, sostenendo il Round portoghese, beneficeranno ancora una volta dell’esposizione globale garantita dalla serie.

Lascia un commento