28 Settembre 2010

Moto2: Technomag CIP con una sola moto fino a Estoril

La squadra precisa i programmi per le prossime 3 gare

Nel corso del Gran Premio d’Aragona del Motomondiale sono circolate diverse voci in merito ad una sostituzione del compianto Shoya Tomizawa al team Technomag CIP. Il nome scelto sarebbe quello di Arne Tode, recentemente appiedato dal Racing Team Germany, indicato alla squadra francese da Eskil Suter. Il team Technomag CIP ha voluto chiarire che non è ancora stata presa una decisione al riguardo, anche se ci sarà una seconda Suter MMX in pista nelle ultime due gare stagionali.

A seguito di un articolo comparso su Speed Week e MotoGP.com, il team Technomag CIP chiarisce che non è ancora stata presa una decisione sul pilota che affiancherà Dominique Aegerter a Estoril a Valencia. Queste voci sono state riportate senza consultar prima il team Technomag CIP e disapproviamo la mancanza di rispetto in memoria di Shoya.

Per il momento la squadra è composta soltanto da un pilota, nello specifico Dominique Aegerter, ma per Estoril e Valencia la squadra tornerà a schierare due moto. Il proprietario del team insieme ai suoi sponsor e partner decideranno chi guiderà la seconda moto.

Il team si riserva di rivelare il nome in una prossima occasione: questo pilota sarà il compagno di squadra di Dominique (Aegerter) per le ultime due gare. In ogni caso non si tratta di una sostituzione: Shoya era unico“.

Lascia un commento