Porte Aperte Moto Guzzi California 1400

Porte Aperte Moto Guzzi California 1400

Questo weekend sarà possibile provare la California

Ha affascinato i motociclisti di tutto il mondo sin dalla sua prima apparizione, ora è giunto il momento, per tutti gli appassionati, di provare la nuova Moto Guzzi California 1400 e con lei conoscere tutta la gamma Moto Guzzi.

Moto Guzzi dedica a tutti i motociclisti due giorni di “Porte Aperte” presso i propri concessionari ufficiali, nei quali sarà possibile toccare con mano e provare le nuova grande regina della strada: Moto Guzzi California 1400, nelle sue due declinazioni Touring e Custom.

Dopo averle ammirate da ferme, questa è l’occasione imperdibile per salire in sella ed entrare a far parte del mito Moto Guzzi. Un weekend di passione motociclistica, in cui lo stile, la storia, il blasone e le emozioni trasmesse dai due modelli di California 1400 – Touring e Custom – sono a disposizione di tutti gli amanti delle belle motociclette.

Presso i concessionari aderenti è anche possibile scoprire tutti gli altri modelli della gamma Moto Guzzi, come le best seller V7 nei suoi tre allestimenti Stone, Special e Racer, oltre all’infaticabile gamma Stelvio, alla comodissima Norge e alla sportiva Griso.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy