Pezzidiricambio24.it

Pezzidiricambio24.it

Ricambi per Carrozzeria da Pezzi di Ricambio

Commenta per primo!

Pezzidiricambio24.it – Carrozzeria

La carrozzeria dell’auto è costituita da parti montate sul telaio. La carrozzeria crea l’aspetto dell’auto. Ci sono due tipi di carrozzerie: portante e non portante. Nella carrozzeria portante tutti i componenti principali sono interconnessi. Essi sono solitamente realizzati in lamiera di acciaio. Inoltre, viene utilizzato l’alluminio, il magnesio e diversi materiali plastici. Negli ultimi anni, c’è una tendenza alle carrozzerie più leggere.

La carrozzeria tra l’altro, comprende il cofano del bagagliaio, i parafanghi, i passaruota, le fiancate, i paraurti, le maniglie delle porte, il cofano, le frecce, i specchietti retrovisori esterni, la griglia del radiatore e le porte laterali, e anche rivestimenti protettivi e sovrapposizioni decorativi (molding). Questi elementi più di altri possono essere danneggiati in caso di un incidente, perché sono situati nei posti più sporgenti della carrozzeria. I piccoli danni della carrozzeria si possono riparire, ma se sono danneggiate aree più grandi, allora questo elemento deve essere sostituito completamente.

Quando si tratta di parti verniciate, quindi prima di installare una nuova parte di ricambio, dipingetela nel colore appropriato. Dopo l’incidente, può succedere che la macchina si deforma. Questo problema può essere diagnosticata tramite la misurazione (misura). Questo deve essere fatto prima della riparazione proposta della carrozzeria. Se è successo un incidente insignificante, allora la deformazione della carrozzeria è improbabile. Specialmente nel caso delle autovetture nuove, le riparazioni devono essere effettuati in officine specializzate, perché altrimenti la riparazione sarà notevole. Questo non solo riduce il prezzo dell’auto. La carrozzeria danneggiata e deformata rovina l’aspetto della vettura. Per le auto usate, non è così problematico.

Apri Specchi automatica con auto in movimento

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy