MotoGP Caso Dorna Ritirati pass alla società che ha fatto denuncia

MotoGP Caso Dorna Ritirati pass alla società che ha fatto denuncia

Sviluppi del Caso Dorna: in Argentina ritirati i pass al personale della SEL, la società che ha denunciato il promoter MotoGP per evasione fiscale

2 commenti

Dall’Argentina arrivano sviluppi sul caso Dorna. Il promoter della MotoGP ha ritirato i pass al personale della SEL, la società italiana che martedi in collaborazione con il sindacato Manos Limpias ha presentato alla magistratura spagnola una denuncia per evasione fiscale a carico della stessa Dorna.

Pier Carlo Bottero, titolare di Sel e firmatario dell’azione giudiziaria, ha raccontato l’accaduto al telefono dal Brasile.  “Giovedi a Termas Rio Hondo hanno ritirato il pass al mio collaboratore e poi lo hanno gentilmente accompagnato fuori dal paddock, impedendoci di fatto di poter svolgere il nostro lavoro. Inoltre il signor Javier Alonso di Dorna  ha  chiamato tutti i nostri clienti invitandoli caldamente a non utilizzare più i nostri servizi di trasporto e logistica“.

Javier Alonso è il numero tre in ordine gerarchico della società spagnola ed è anche uno dei tre membri della Race Direction, la commissione che sovrintende al controllo di tutte le operazioni di gara, penalità incluse.

Quindi il problema sta tracimando ben  oltre la questione legale  in corso tra Dorna e Sel: adesso sono coinvolte, tra l’altro,  diverse squadre di punta della MotoGP. Che però non rischiano di restare a piedi perchè il trasferimento del materiale in Texaso, dove si corre la prossima settimana, è già programmato e confermato.

 

 

2 commenti

2 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Sbulbor - 10 mesi fa

    Presunzione di innocenza fino alla fine, ma….il numero 3 di Dorna è nella Race Direction??? aiuto…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Paolo Gozzi - 10 mesi fa

      In Race Direction ci sono tre uomini Dorna su tre.

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy