Dani Pedrosa: “Manca un pò di grip, ma sul bagnato siamo andati bene”

Dani Pedrosa: “Manca un pò di grip, ma sul bagnato siamo andati bene”

Commenta per primo!

Presentatosi al MotorLand Aragon dopo lo sfortunatissimo “zero” di Misano, Dani Pedrosa nell’unico turno di prove libere del venerdì da lui disputato ha concluso ad una manciata di millesimi dal leader Ben Spies, trovandosi a proprio agio in queste condizioni climatiche in sella alla Honda RC213V ufficiale.

Secondo nelle prime due edizioni del Gran Premio d’Aragona alle spalle di Casey Stoner, il tri-Campione del Mondo è fiducioso di potersi ripetere domani, a patto di trovare un pò più di grip al posteriore.

L’aspetto positivo di oggi è che, se non altro, almeno nel pomeriggio abbiamo disputato una sessione di prove completa sul bagnato“, afferma Dani Pedrosa. “Mi son trovato bene con la moto su queste condizioni: il grip, soprattutto al posteriore, non era il massimo, ma penso che abbiamo ancora del tempo per migliorare la messa a punto ed il rendimento della moto in diverse curve specifiche.

A quanto sembra anche domani dovrebbe piovere, pertanto sarà indispensabile sfruttare al meglio l’ultima sessione di prove libere del mattino per prepararci al meglio in vista delle qualifiche ufficiali.“

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy