Eddi La Marra migliora

Eddi La Marra migliora

Commenta per primo!

Finalmente arrivano buone notizie dall’ospedale Bufalini di Cesena: Eddi La Marra si è svegliato e riconosce i familiari. Il 24enne pilota laziale è ricoverato in rianimazione dal 27 agosto per la terribile caduta a Misano durante il collaudo della Ducati Superbike con cui avrebbe dovuto debuttare nel Mondiale  al GP di Turchia del prossimo week end.

Eddi La Marra, 24 anni

Dopo i controlli che hanno mostrato una regolare evoluzione del quadro celebrale, sono stati sospesi i sedativi” recita l’ultimo bollettino dell’ospedale diffuso dal team Barni Racing, la squadra che ha lanciato Eddi nella coppa del Mondo Superstock e nel campionato italiano. Dove, a due gare dalla fine, La Marra è capoclassifica con 48 punti di vantaggio (su 50 da assegnare) sull’argentino Leandro Mercado (Kawasaki).

Venerdi 6 settembre La Marra ha cominciato a dare i primi segni di risveglio e di reazione agli stimoli. La famiglia ha diffuso questa nota piena di speranza: “Eddi è sveglio! Ci ha riconosciuto tutti, è un po’ debole, ma stiamo andando nella direzione giusta!”. I genitori, parenti e amici del pilota hanno anche ringraziato la marea di persone che in queste difficili settimane è stata vicina al pilota e ai suoi familiari.
Nei prossimi giorni il pilota laziale sarà completamente sveglio e i medici potranno approfondire le valutazioni sul suo stato di salute.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy