Tourist Trophy Jamie Coward firma per 2 anni con Radcliffe’s Racing

Tourist Trophy Jamie Coward firma per 2 anni con Radcliffe’s Racing

Jamie Coward sarà al via del TT 2017 con la Honda CBR 600RR Supersport e la BMW S1000RR del Radcliffe’s Racing.

Commenta per primo!

Secondo classificato del TT Privateers’ Championship 2016, Jamie Coward ha trovato l’intesa con il Radcliffe’s Racing per il prossimo biennio. Il 25enne di Hebden Bridge correrà al TT 2017 e 2018 con la compagine diretta da Chris Lennon, prendendo parte anche alle più prestigiose corse su strada alternandosi tra la Honda CBR 600RR Supersport ex-PTR e la BMW S1000RR 2015 in configurazione Superstock.

La squadra, svelatasi nei giorni scorsi a Castletown, ripone grande fiducia in Coward, dal 2013 presenza fissa al Tourist Trophy in costante ascesa al Mountain Course: 7° al Lightweight TT 2016, edizione che lo ha visto avvicinare la top-10 nelle due gare della classe Supersport.

Conoscendo Chris (Lennon) da diversi anni sono rimasto davvero entusiasta quando mi ha chiesto di correre per il Radcliffe’s Racing“, rivela Jamie Coward. “Ho compreso subito che sarebbe stata una grande opportunità per me, la garanzia di correre per due anni consecutivi ad alti livelli. Avrò la chance di proseguire la mia carriera nelle corse su strada e spero di ripagare nel miglior modo possibile la sua fiducia“.

Photo credit Tony Lloyd-Davies

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy