MotoGP: Lorenzo “La rivalità con Rossi? Bella e con rispetto”

MotoGP: Lorenzo “La rivalità con Rossi? Bella e con rispetto”

Grande rispetto per Jorge Lorenzo nei confronti di Rossi

Commenta per primo!

La gara di Barcellona e lo splendido duello tra Jorge Lorenzo e Valentino Rossi farà ancora parlare a lungo. Una sfida bellissima per un confronto pulito che ha entusiasmato tifosi e appassionati. Ne è convinto anche lo stesso pilota maiorchino, che sebbene battuto si era detto felice per aver dimostrato di poter lottare testa a testa con uno dei più forti di tutti i tempi. Nel corso di un incontro al “Caixa Fórum” di Madrid nei scorsi giorni ha parlato di questa rivalità, sincerando quali siano i valori fondamentali.

La rivalità mia con Valentino Rossi è molto bella“, afferma Jorge Lorenzo, “perchè si basa soltanto sul confronto in pista e sul rispetto. Io ne ho molto nei suoi confronti e sono convinto che è lo stesso per lui. La gara di Barcellona è stata bella per noi come per un pubblico, anche se mi dispiace per l’ultima curva…“.

A questo proposito il pilota Fiat Yamaha ha ribadito che forse ha commesso un errore, una piccola ingenuità dovuta alla mancata esperienza.

Sono convinto di aver commesso un piccolo errore in quella curva: ho lasciato spazio a Valentino, dovevo star più stretto. Come ho detto sono ancora giovane, probabilmente con qualche anno in più sulle spalle non avrei sbagliato“.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy