Jorge Lorenzo: “Forte ed in forma come prima dell’infortunio”

Jorge Lorenzo: “Forte ed in forma come prima dell’infortunio”

Punta a ripetere la vittoria di Silverstone a Misano

Commenta per primo!

Grazie alla splendida vittoria conseguita a Silverstone, Jorge Lorenzo ha rilanciato le proprie quotazioni in campionato. Ora a 39 punti dal leader Marc Marquez, il Campione del Mondo MotoGP in carica spera di ridurre ulteriormente questo svantaggio a Misano Adriatico, tracciato dove lui e la Yamaha sono sempre andati bene.

Mi sento di nuovo forte ed in forma come prima dell’infortunio, come quando sono riuscito a vincere a Montmelò e Mugello“, spiega Jorge Lorenzo. “Penso che la prestazione di Silverstone sia stata davvero buona, l’unico nostro punto debole resta la velocità di punta rispetto alla concorrenza, ma alla fine sono riuscito a conquistare la vittoria e battere Marc (Marquez).

Pensavo che sarebbe stato abbastanza difficile riuscirci una volta che Marc mi aveva superato, ma tutto è andato per il meglio ed è stata una vittoria fantastica. Adesso si corre a Misano, un tracciato che mi piace molto e dove la Yamaha è sempre andata bene.

L’obiettivo resta quello di lottare per la vittoria, anche se penseremo da adesso in avanti gara per gara cercando di migliorare il nostro livello di competitività un passo alla volta“.

A Misano Adriatico Jorge Lorenzo dal 2007 ad oggi è sempre salito sul podio, conquistando tre vittorie: nel 2007 in 250cc, nell’ultimo biennio in MotoGP.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy