Moto3: UFFICIALE Andrea Migno rinnova con lo Sky Racing Team VR46

Moto3: UFFICIALE Andrea Migno rinnova con lo Sky Racing Team VR46

Anche nella stagione 2017 Andrea Migno farà parte dello Sky Racing Team VR46, affiancherà il già riconfermato Nicolò Bulega in Moto3.

Commenta per primo!

Dopo l’annuncio del rinnovo con Nicolò Bulega (Moto3) e dell’ingaggio di Francesco ‘Pecco’ Bagnaia per il Mondiale Moto2 2017, in data odierna lo Sky Racing Team VR46 ha comunicato la riconferma in squadra di Andrea Migno anche per la prossima stagione del Mondiale Moto3. Il nativo di Cattolica (di fatto residente a Saludecio) affiancherà così Bulega correndo nuovamente con una KTM vestita con i colori del sodalizio tra Sky e la VR46.

Dal 2015 con lo Sky Racing Team VR46, ‘Mig’ in questa stagione ha ottenuto i suoi migliori risultati: prima fila al Mugello, Assen e Brno (in quest’ultima circostanza poi penalizzato di tre caselle nello schieramento di partenza), primo podio al TT Circuit Assen quando si ritrovò in piena corsa per la vittoria.

Attualmente il ventenne pilota romagnolo è diciassettesimo in campionato con complessivamente 41 punti totalizzati in dodici gare.

Poter continuare il mio percorso di crescita in Moto3 con lo Sky Racing Team VR46 è una notizia che non può che rendermi felice“, ha commentato Andrea Migno. “In questi due anni sono cresciuto moltissimo grazie all’impegno e alla professionalità che tutti hanno messo a mia disposizione. Sono contento di poter affrontare la prossima stagione ai massimi livelli insieme alla VR46 Riders Academy, che mi ha sempre supportato e in questo Team che per me è come una famiglia“.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy