22 Ottobre 2017

Moto2 Phillip Island Lesione ad un legamento della mano per Jorge Navarro

Il pilota del team Federal Oil Gresini, caduto durante la gara, riporta una piccola lesione alla mano sinistra: verrà operato domani a Melbourne, prima di partire per la Malesia.

Lesione del legamento del quarto dito della mano sinistra: si chiude con questo aggiornamento il fine settimana australiano di Jorge Navarro. Dopo sessioni di prove libere difficili e qualifiche chiuse con il diciottesimo posto in griglia di partenza, il pilota del Federal Oil Gresini Moto2 Team guardava con ottimismo alla gara odierna, sicuro di poter migliorare il suo rendimento nel corso della competizione.

Lo spagnolo invece, che aveva aperto la sua domenica già con una caduta nel warm up, ha chiuso la gara ad appena un giro dallo spegnimento del semaforo per un highside, riportando come conseguenza questa lesione all’anulare della mano sinistra. Navarro verrà operato domani a Melbourne, dove gli faranno un innesto cutaneo per ridurre il danno, prima di mettersi in viaggio per il Gran Premio della Malesia, penultima tappa iridata della stagione 2017 prevista per la prossima settimana.

Lascia un commento