Superstock 1000 2018: Jan Bühn a fianco di Reiterberger nel team Van Zon Remeha

Superstock 1000 2018: Jan Bühn a fianco di Reiterberger nel team Van Zon Remeha

Il team Van Zon Remeha ha annunciato che Jan Buhn affiancherà Markus Reiterberger nell’Europeo Superstock 1000 2018.

di Alessandro Palma

Il team Van Zon Remeha si prepara ad affrontare l’Europeo Superstock 1000 2018 dopo la vittoria conquistata a Jerez con Markus Reiterberger ed è stato appena confermato che l’anno prossimo “Reiti” avrà al suo fianco Jan Bühn, già suo compagno di squadra nel campionato tedesco e da due anni pilota del team Van Zon Remeha.

Campione IDM Supersport 2015, quest’anno Bühn ha ottenuto il terzo posto finale nel Superbike IDM grazie anche a cinque podi in quattordici gare e a questi risultati si aggiungono quelli ottenuti nel Mondiale Endurance. Il 26enne tedesco ha infatti gareggiato nell’EWC con la BMW del team Voelpker NRT48 e tra i risultati ottenuti spicca la vittoria nella classe Superstock alla 8 Ore di Slovakiaring, dove ha corso insieme all’austriaco Stefan Kerschbaumer e Julian Puffe (quest’ultimo pilota del team Althea MF84 in Superstock 1000).

Queste le parole di Jan Bühn sulla nuova avventura che lo aspetta: “Sono molto contento di poter passare all’Europeo Superstock 1000 col mio attuale team. Dopo due anni insieme so bene di cosa sono capaci e ormai tra noi c’è grande feeling. Negli ultimi due anni siamo andati forte e la speranza è quella di fare altrettanto nell’Europeo”.

Nella foto Jan Bühn sul podio al Nürburgring. Credit: FW-Fotografie & Design

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy