Supersport Qatar Massimo Roccoli torna con MV Agusta ufficiale

Supersport Qatar Massimo Roccoli torna con MV Agusta ufficiale

Il cinque volte campione italiano sale sulla F3 al posto di Lorenzo Zanetti ormai in pianta stabile con la satellite GRT

Commenta per primo!

Nella Supersport in Qatar  Massimo Roccoli correrà con la MV Agusta del team ufficiale. Prende il posto di Lorenzo Zanetti, che da due round è stato prestato al team satellite GRT.

Pentacampione Supersport nel  Campionato Italiano velocità Massimo Roccoli è vecchia conoscenza del circus della SBK. Il riminese cercherà di aiutare la MV a risollevare una stagione (ormai conclusa) troppo grigia per gli standard della casa varesina.

Nato nel 1984, Massimo dal 2004 ha corso in Superstock 1000, quindi Supersport ed è apparso anche in Superbike ed in Moto2 in più di un occasione. Miglior risultato in carriera la sesta posizione finale nel ondiale delle medie cilindrate del 2006 con la Yamaha R6 del team Lorenzini, vincendo anche la gara di casa a Misano Adriatico. Dopo aver conquistato il tricolore  con la F3 del team Laguna Moto, Roccoli adesso ha l’opportunità di far vedere quanto vale anche al cospetto dei big del Mondiale.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy