Supersport Europeo Jaimie van Sikkelerus lascia il team MVR Racing

Supersport Europeo Jaimie van Sikkelerus lascia il team MVR Racing

Dopo la gara di Imola si è concluso il rapporto tra Jaimie van Sikkelerus e il team MVR Racing. Sostituto da annunciare.

Commenta per primo!

È durata solo tre gare la collaborazione tra Jaimie van Sikkelerus e il team MVR Racing. Il pilota olandese ha deciso di lasciare la squadra dopo un incontro col suo manager e il team manager Mart van Roij e non si sa ancora chi prenderà il suo posto e guiderà la Yamaha YZF-R6 del team olandese per le restanti gare europee del Mondiale Supersport.

Questa la nota diffusa su Facebook da MVR Racing:

“Dopo una buona, ma necessaria conversazione tra il team manager MVR Racing Mart van Roij, il pilota Jaimie van Sikkelerus e il suo manager, Jaimie ha deciso di lasciare il team. Siamo dispiaciuti, ma rispettiamo la decisione del pilota e gli auguriamo il meglio per la sua carriera.

In questi giorni parleremo con alcuni piloti e decideremo con chi proseguire la stagione nel Mondiale Supersport. Presumiamo di poter trovare un degno sostituto di Jaimie in tempi brevi e promettiamo di tenervi aggiornati tramite i social media.”

Nelle tre gare disputate con MVR Racing van Sikkelerus ha ottenuto come miglior risultato il 23° posto di Assen. Nel 2014 il 19enne di Akersloot (a circa 15 km da Alkmaar) è passato al motociclismo su pista dopo svariate stagioni tra motocross e supermotard e si è piazzato decimo nella European Junior Cup.

Nella foto van Sikkelerus in azione ad Aragon. Credit: Philippe Damiens – WSBK Flat Out

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy