Superbike: pronto al lancio a Milano SBK09, il videogioco

Superbike: pronto al lancio a Milano SBK09, il videogioco

Appuntamento al Blockbuster di Viale Papiniano 16

Commenta per primo!

Si terrà a Milano il lancio ufficiale di SBK-09, il nuovo videogame dedicato al Campionato Mondiale Superbike. Il titolo, ancora opera dell’italiana Black Bean Games, sarà presentato al pubblico come di consueto in concomitanza con la prima tappa italiana del campionato mondiale Superbike.

L’appuntamento è per domani, giovedì 7 Maggio, ore 17:30 presso lo store Blockbuster Game Rush di Viale Papiniano 16, dove sarà possibile sfidare alcuni piloti del Mondiale Superbike. Gli ospiti d’eccezione già confermati sono gli italiani Michel Fabrizio (Ducati Xerox), Luca Scassa (Team Pedercini) e il francese Regis Laconi (DFX Corse) .

Inoltre per tutti coloro che acquisteranno il gioco, verrà data la possibilità di partecipare al concorso “Superbikers Day”, il quale consentirà ai vincitori di fare da passeggeri sulla Safety Car durante i Gran Premi di Misano (21 Giugno) e Imola (27 Settembre).

Il gioco sarà disponibile a partire da Venerdì 8 Maggio per Xbox 360, PlayStation 3, PlayStation 2, PSP (PlayStation Portable) e PC. Appuntamento quindi per tutti gli appassionati videogiocatori per l’antreprima di questo attesissimo game.

Marco Guizzardi

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy