Superbike: Michel Fabrizio “Fiducioso per le due gare”

Superbike: Michel Fabrizio “Fiducioso per le due gare”

Prestazioni positive nel primo turno di qualifiche

Commenta per primo!

Caduta a parte, come inizio di weekend non c’è male per Michel Fabrizio a Phillip Island. All’esordio in un weekend di gara con la Suzuki del team Alstare il pilota romano ha confermato le prestazioni di test di lunedì e martedì concentrandosi sulla messa a punto. “Il Gladiatore” si è detto fiducioso pensando alle qualifiche e alla Superpole in programma domani.

Oggi nelle due sessioni abbiamo lavorato per trovare un buon set-up di base e continueremo a farlo domani“, spiega Michel Fabrizio, di ritorno in Alstare dopo il titolo nella Superstock 1000 del 2003. “La moto va abbastanza bene e sono felice che teniamo il confronto con le nuove moto 2011. Io sto ancora scoprendo la GSX-R e so che c’è ancora del margine, per questo che sono fiducioso in vista di domani e delle due gare di domenica.

Oggi per la prima volta ho provato con la Suzuki in un weekend di gara e la squadra ha lavorato molto bene. L’obiettivo adesso è di continuare così, conquistare una buona posizione in griglia di partenza e vedere cosa succede domenica.

Qui è importante qualificarsi bene, diciamo nelle prime due file dello schieramento, perchè la prima curva è quasi ad imbuto e molti piloti cercheranno di conquistare subito posizioni, con il rischio di entrare a far parte del gruppo di piloti in lotta tra loro nei primi giri e perdere tempo prezioso“.

Servizio Fotografico: Diego De Col

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy