Superbike: Ayrton Badovini OK per Laguna Seca

Superbike: Ayrton Badovini OK per Laguna Seca

Correrà regolarmente a Laguna Seca con la Panigale

Commenta per primo!

Sfortunato protagonista di una brutta caduta nel corso dell’inaugurale sessione di prove libere all’Intercity Istanbul Park, Ayrton Badovini sarà regolarmente della partita nel prossimo appuntamento stagionale della Superbike in programma al Mazda Raceway di Laguna Seca. Il portacolori del Team Ducati Alstare, fuori gioco in Gara 2 a Istanbul per la botta subita alla caviglia sinistra (ematoma e stiramento dei legamenti), si è sottoposto nei giorni scorsi ad una risonanza che ha dato esito negativo.

La mia situazione fisica migliora giorno dopo giorno, la caviglia non e’ piu’ gonfia ma l’emotoma c’e’ ancora“, ha spiegato il Campione 2010 della Superstock 1000 FIM Cup. “Continuo con la terapia e sono sempre in contatto con i medici della Clinica Mobile. Sono molto entusiasta di andare a Laguna; e’ una pista che non ho mai visto ma dev’essere affascinante. Ci sara’ molto da imparare e, considerando che ci sono pochi tratti rettilinei, forse e’ un tracciato dove riusciremo a fare dei buoni risultati.

Confido anche nel fatto che faremo una gara sabato ed una domenica, questo mi aiuterà visto che probabilmente non saro’ ancora al 100% fisicamente. Io resto sempre molto fiducioso“.

Servizio Fotografico: Diego De Col

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy