Superstock 1000: convincenti test per Danilo Petrucci

Superstock 1000: convincenti test per Danilo Petrucci

A Cartagena un ottimo feeling con la Ducati 1098R

Commenta per primo!

A Cartagena è iniziata la stagione 2011 per Danilo Petrucci. Il nuovo acquisto del Barni Racing Team, portacolori del “Team Italia FMI” e delle “Fiamme Oro”, ha preso contatto con la Ducati 1098R sfruttando la disponibilità del tracciato per tre giornate di prove. Dopo soli pochi giri il pilota di Terni è riuscito a spiccare ottimi riferimenti cronometrici, in linea con il primato assoluto del circuito di Cartagena.

Sono veramente felice di questi primi 3 giorni di test“, spiega Danilo Petrucci. “Ho trovato una moto e dei tecnici fantastici che mi hanno messo subito a disposizione tutto il loro meglio, abbiamo fatto molti giri e non avevo mai provato una moto così bella da guidare, fin da subito.

Credo sia questa la forza della Ducati, è molto facile da guidare e soprattutto divertente. Erano mesi, forse addirittura anni che non mi divertivo così guidando una moto.

Ringrazio tutto il Barni Racing Team, la Federazione e il Team Italia che mi ha messo accanto Cristiano Migliorati, una persona stupenda e le Fiamme Oro-Polizia di Stato nella persona di Paolo Blora. Come inizio non potevo aspettarmi di meglio!“.

Danilo Petrucci con il Barni Racing Team prenderà parte alla Superstock 1000 FIM Cup, ma anche al Campionato Italiano Velocità nella medesima categoria sempre con i colori del Team Italia FMI.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy