CIV Moto2: Tommaso Lorenzetti con la Improve M2

22 febbraio 2011 - 3:48

Tommaso Lorenzetti, volto noto del motociclismo tricolore, quest’anno militerà nel Campionato Italiano Velocità classe Moto2 con la “Improve M2”, progetto voluto dalla Scuderia Improve di Firenze. Con già un test all’attivo a Vallelunga lo scorso 19 febbraio, Lorenzetti proverà nuovamente la Moto2 al Motorland Aragon di Alcaniz nel mese di marzo prendendo successivamente parte ai test ufficiali del CIV a Misano Adriatico.

E’ una nuova avventura per Scuderia Improve, la Moto2“, spiega Michelozzi, team manager. “Rappresenta per tutto il team una sfida importante e difficile perchè lavorare su un prototipo significa sviluppare un progetto in tutte le sue fasi, dalla progettazione allo sviluppo in pista. Abbiamo voluto Tommaso con noi perchè crediamo che le sue caratteristiche tecnico-umane bene si adattino alla ns. filosofia, poca chiacchiera e lavoro duro.

Del resto anche lui ha dimostrato fin dai primi contatti la volontà di far parte di un progetto, con tutta la difficoltà che ne deriva. La strada si presenta in salita, noi tutti partiamo con tanta voglia di far bene e confidiamo nell’ armonia del gruppo per raggiungere dei risultati che ripaghino gli sforzi di tutti e la fiducia che Tommaso ha riversato in noi.”

Oltre al Campionato Italiano Velocità, Tommaso Lorenzetti ed il team Improve puntano a correre il Gran Premio d’Italia del mondiale Moto2 al Mugello come wild card, previa conferma dell’iscrizione da parte degli organi competenti.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

CEV Moto2: Operazione del tunnel carpale per Yari Montella

Trofei Wheelup Motoestate: 4° round a Franciacorta il 20-21 luglio

British Talent Cup, appuntamento a Snetterton