Supersport: i programmi del Bike Service Racing Team

Supersport: i programmi del Bike Service Racing Team

Roberto Tamburini e Luca Marconi nel mondiale

Commenta per primo!

Il Bike Service Racing Team ha annunciato i programmi sportivi 2011 che vedrà la squadra riminese competere nel World Supersport e nell’Europeo Superstock 600. Nel mondiale saranno Roberto Tamburini e Luca Marconi a correre con le Yamaha YZF R6, mentre nella Stock 600 ci sarà da seguire l’esordio di Luca Salvadori.

La squadra di Stefano Morri e Massimo Nelti lo scorso anno ha conquistato il titolo italiano Supersport proprio con Roberto Tamburini ben figurando anche nelle gare del mondiale come wild card: prima fila a Misano (3°) e Silverstone (4°) prima di un brutto infortunio rimediato proprio alla partenza della gara inglese complice un contatto con Joan Lascorz.

Sarà invece al debutto tra le 4 tempi Luca Marconi, ex-Campione Europeo Minimoto e protagonista del CIV 125, ora in Supersport dopo due stagioni nel Motomondiale classe 125cc.

I primi test della squadra italiana inizieranno nei prossimi giorni in Spagna prima di volare verso Phillip Island per l’esordio stagionale nel Mondiale Supersport, mentre resta da valutare la partecipazione al Campionato Italiano Velocità.

Servizio Fotografico: Diego De Col

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy