Minimoto Hai almeno sette anni? Ecco dove si può andare in pista

Minimoto Hai almeno sette anni? Ecco dove si può andare in pista

Minimoto primi passi Ecco dove si può andare in pista. Con moto e protezioni fornite dal Moto Club Ducale a Varano

Commenta per primo!

Avete un figlio di almeno sette anni, e non più di undici e volete portarlo in pista in tutta sicurezza? Il moto club Ducale Parma organizza un corso “Primi Passi” con la minimoto in  quattro  appuntamenti sul circuito di Varano de’ Melegari.

20 EURO – E’ un modo semplice e sicuro  per regalare ai ragazzi la prima presa di contatto con le moto. Seguiti dallo staff del Moto Club Ducale i bambini avranno a disposizione moto e protezioni per passare una giornata di divertimento all’insegna delle due ruote e in tutta sicurezza. I partecipanti avranno a disposizione per la giornata l’assicurazione Fmi, moto, protezioni e staff che seguirà passo passo i ragazzi. La giornata di corso verrà suddivisa in quasi fasi: briefing iniziale, vestizione, giri sul percorso adibito e briefing conclusivo. L’inizio del corso è fissato per le 11 e proseguirà fino alle 16. Il costo per l’intera giornata, tutto incluso, è di solo  20 euro. Per prenotarsi basta scrivere una mail a motoclubducale@libero.it. Per ogni giornata verranno ammessi un massimo di 20 bambini.

LE DATE – I corsi si terranno nel paddock del circuito Riccardo Paletti di Varano de’ Melegari nei seguenti giorni: 25 marzo; 2 aprile; 25 aprile; 30 aprile.  L’ultima data si disputerà in concomitanza con la prima prova dei Trofei Wheelup Motoestate e del Civ Junior. I bambini, oltre al divertimento di guidare una minimoto avranno la possibilità di vivere da vicino l’emozione delle numerose gare al via per una giornata di sport e adrenalina.

Per info e iscrizioni:

motoclubducale@libero.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy