Endurance FIM EWC Test a Suzuka per F.C.C. TSR Honda con Techer

Endurance FIM EWC Test a Suzuka per F.C.C. TSR Honda con Techer

Alan Techer è volato in Giappone per un breve test a Suzuka con la Fireblade di F.C.C. TSR Honda in vista del Mondiale Endurance 2016/2017.

di Alessio Piana, @alessiopiana130

Aspettando la 24 Heures Moto Le Mans del 15-16 aprile prossimi, F.C.C. TSR Honda ha colto la palla al balzo per effettuare un breve test a Suzuka con Alan Techer alla guida. Il giovane pilota francese, di ritorno a tempo pieno con Technical Sports Racing dopo la positiva esperienza dello scorso anno a Le Mans (3° al debutto in equipaggio con Damian Cudlin e Kazuma Watanabe), ha testato una CBR 1000RR Fireblade in configurazione 2016, mentre per il nuovo modello bisognerà attendere la 8 ore del prossimo mese di luglio.

L’ex protagonista della Red Bull MotoGP Rookies Cup e CEV Moto2 (con la NTS NH6) è sceso in pista nonostante temperature… polari: 5° nel pomeriggio, tanto che questo test è stato limitato a poche ore.

Alan Techer sarà titolare di F.C.C. TSR Honda per la 24 ore di Le Mans, 8 ore di Oschersleben e 8 ore dello Slovakia Ring in equipaggio con il riconfermato Damian Cudlin ed il neo-acquisto Gregg Black, strappato al Team April Moto Motors Events.

Endurance FIM EWC F.C.C. TSR Honda con la nuova CBR solo da Suzuka

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy