CIV: test per Alessio Corradi con la Aprilia RSV4 APRC

CIV: test per Alessio Corradi con la Aprilia RSV4 APRC

di Redazione Corsedimoto

Il test team Nuova M2 Racing ha scelto l’ Adria international raceway per lo shake down della nuovissima Aprilia RSV4 APRC effettuato domenica 3 marzo. I tecnici del team, guidati come sempre dal direttore tecnico Beppe Galante, hanno effettuato una intera giornata di test con Alessio Corradi che ha a lungo testato la nuova RSV4 aprc che utilizzerà nell’imminente Campionato Italiano Velocità Superstock 1000.

Il maltempo si è limitato a temperature abbastanza basse e, grazie alla pista asciutta, il lavoro del test team è proseguito secondo la tabella di marcia. I primissimi test sono stati finalizzati a trovare subito la giusta posizione in sella per poi concentrarsi su ciclistica, meccanica e affidabilità di tutti i componenti. Infine è cominciato un attento lavoro di familiarizzazione e messa a punto della sofisticata componentistica elettronica aprc che andrà ulteriormente sviluppata nel corso degli imminenti test collettivi di Imola la prossima settimana.

Tecnici e pilota hanno chiuso la giornata con estrema soddisfazione, consci dell’ottima base di partenza su cui continuare a lavorare e pronti a misurarsi con avversari e cronometro, dunque il team dà appuntamento ad Imola dove si svolgeranno i prossimi test dal 16 marzo.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy