17 Febbraio 2014

CIV: la stagione 2014 in diretta su AutomotoTV

Per il secondo anno consecutivo sarà AutomotoTV (canale 139 di Sky, visibile a tutti gli abbonati) a trasmettere in diretta le gare di domenica di tutti e cinque i round del Campionato Italiano Velocità 2014. AutomotoTV trasmetterà le gare delle classi del CIV (Superbike, Supersport, Moto3, PreGP e SP), con opportune repliche nei giorni successivi […]

Per il secondo anno consecutivo sarà AutomotoTV (canale 139 di Sky, visibile a tutti gli abbonati) a trasmettere in diretta le gare di domenica di tutti e cinque i round del Campionato Italiano Velocità 2014. AutomotoTV trasmetterà le gare delle classi del CIV (Superbike, Supersport, Moto3, PreGP e SP), con opportune repliche nei giorni successivi alla disputa dell’evento. Oltre alla trasmissione delle gare, confermato il magazine “Inside CIV”.

Accanto alla copertura “live” garantita da AutomoTV, RaiSport trasmetterà in differita la settimana successiva alla tappa le gare delle classi Superbike e Moto3. A livello internazionale il CIV sarà trasmetto da Motors TV (visibile in tutta Europa, eccezion fatta per l’Italia) ed India grazie all’impegno di Mahindra.

Confermata infine la trasmissione in diretta web streaming su Sportube delle gare di domenica del CIV sul sito internet ufficiale www.civ.tv e www.sportube.tv.

Lascia un commento