CIV: il Campionato Italiano Velocità si presenta a Misano

CIV: il Campionato Italiano Velocità si presenta a Misano

Scatta venerdì 18 marzo, la nuova stagione della Velocità FMI. Al Misano World Circuit va in scena la presentazione ufficiale del CIV 2011, prevista alle ore 10.30 nella Sala conferenze (1° piano – scala C). Saranno illustrati ai media e agli addetti ai lavori i temi del nuovo anno agonistico, oltre alle inziative previste per celebrare il centenario del campionato e della federazione.

All’interno della presentazione, spazio a Yamaha per il lancio della R Series Cup 2011, il trofeo monomarca abbinato al tricolore che si annuncia ricco di spunti e con un montepremi più corposo.

In pista, occhi puntati sui test ufficiali: venerdì 18 la sessione sarà riservata ai piloti iscritti al CIV e alla R Series Cup, sabato e domenica le prove saranno a pagamento, per i possessori di licenza FMI.

Sabato 19, a Varano dè Melegari, sarà il turno della presentazione ufficiale (e dei test) del Campionato Italiano Mini Gp 2011. Il programma di giornata è intenso: dalle ore 8.30 apertura della segreteria per informazioni sull’iscrizione al campionato, stampa e ritiro pass e consegna del regolamento del campionato.

Dalle 9.00 alle 11.00, foto ufficiali dei piloti iscritti alle tre classi (Junior 50, Senior 70 e Mini Gp 80), con casco e tuta di gara e alle 11.30, sulla terrazza dell’autodromo, la presentazione della stagione. Dopo la pausa pranzo, tutti in pista per i test ufficiali che proseguiranno anche domenica.

Ufficio Stampa F.M.I.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy