CIV: crea lo slogan e vinci un giro al Mugello su Yamaha biposto

CIV: crea lo slogan e vinci un giro al Mugello su Yamaha biposto

Commenta per primo!

Per tutti i fan del CIV 2009 su Facebook ecco l’opportunità di vivere un week end speciale il 10 e 11 ottobre al Mugello. Basterà mettere alla prova creatività e fantasia per inventare lo slogan (o claim, come direbbero i veri pubblicitari) di fine stagione del CIV 2009. Una frase che suggelli un campionato emozionante, giunto al suo epilogo. Lo slogan giudicato come il più creativo e divertente potrà essere utilizzato per “accompagnare” la foto di gruppo dei Campioni 2009 nelle ultime uscite pubblicitarie previste sui giornali di settore (Motosprint, Due Ruote e Motitalia).

Il vincitore si aggiudicherà un giro di pista (come passeggero!) con la Yamaha biposto, sabato 10 ottobre all’autodromo del Mugello, sede dell’ultima tappa del CIV 2009. Inoltre riceverà 2 pass per le gare del giorno successivo, in cui si assegneranno i tre titoli Tricolori ancora “aperti”.

Come in tutte le gare che si rispettino non si premia solo il primo, ma l’intero podio: al secondo andrà un buono da euro 100 per l’acquisto di una tuta Rewin e i 2 pass per la domenica, mentre al terzo classificato andranno i 2 pass gara.

Per partecipare al concorso c’è tempo fino a venerdì 2 ottobre; basterà scrivere la propria proposta direttamente sulla bacheca della pagina CIV su Facebook.

Campionato Italiano Velocità

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy