6 Maggio 2009

CIV Superstock 1000: Leonardo Biliotti è tornato a casa

Dopo il pauroso incidente che l’ha visto coinvolto domenica nella parte del CIV Superstock 1000, Leonardo Biliotti, talentuoso pilota aretino, è già tornato a casa dopo aver trascorso una giornata e mezza all’Ospedale San Gerardo di Monza. Dimesso lunedì, Biliotti adesso sta, secondo le indicazioni mediche, riposando per recuperare dalla tremenda “botta” subita. Con tutta […]

Dopo il pauroso incidente che l’ha visto coinvolto domenica nella parte del CIV Superstock 1000, Leonardo Biliotti, talentuoso pilota aretino, è già tornato a casa dopo aver trascorso una giornata e mezza all’Ospedale San Gerardo di Monza. Dimesso lunedì, Biliotti adesso sta, secondo le indicazioni mediche, riposando per recuperare dalla tremenda “botta” subita.

Con tutta la famiglia accanto, Leonardo sta già pensando al recupero per tornare in pista, aiutato nel morale da molti suoi colleghi e addetti ai lavori che sono andati a trovarlo ad Arezzo.

Solo buone notizie, dunque, con Leonardo Biliotti che potrà così presto ripensare alla sua carriera motociclistica che gli ha regalato diverse soddisfazioni in questi anni tra CIV e Superstock internazionale.

Lascia un commento