CIV Junior: iniziato l’Italiano Minimoto al Circuito La Scintilla

CIV Junior: iniziato l’Italiano Minimoto al Circuito La Scintilla

Giornata di prove libere, attività del Settore Tecnico FMI e operazioni preliminari al Circuito La Scintilla di Contigliano, teatro del Round 7-8 per quanto concerne il Campionato Italiano Minimoto 2017.

Commenta per primo!

Sabato 22 luglio il via ufficiale dell’attesissima tappa estiva del Campionato Italiano Minimoto al Circuito La Scintilla di Contigliano (Provincia di Rieti), palcoscenico d’eccellenza del Round 7-8 della stagione 2017. Quasi 100 piloti hanno sfidato il gran caldo prendendo parte alle prime sessioni di prove libere e, per quanto concerne i giovani talenti delle classi Junior, alle attività didattiche-formative organizzate dal Settore Tecnico FMI seguendo le istruzioni e direttive dei tecnici federali Enzo Maddaloni e Alessandro Brannetti.

VIGILIA – Con il Paddock gremito in ogni ordine di posto, chiara conferma dell’ottimo lavoro profuso dalla Commissione Minimoto della Federazione Motociclistica Italiana, domani il weekend entrerà nel vivo sotto l’aspetto prettamente sportivo: spazio nella mattinata alle qualifiche ufficiali con, a seguire, il corollario delle dodici gare in programma a partire dalle 11:30 con l’alternanza tra le classi Junior A, Junior B, Junior C, Open A, Open B e l’abbinamento tra la Open C e Gentlemen.

EUROPEO – Il fine settimana di gare rappresenterà inoltre una tappa di avvicinamento al round italiano dell’Europeo Minimoto (EMRRC) in programma il 4-6 agosto prossimi a Franciacorta. Sul sito ufficiale della velocità italiana, www.civ.tv, disponibile tutta la documentazione e le informazioni utili per non mancare l’appuntamento con uno degli eventi più attesi del motociclismo nazionale ed internazionale 2017.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy