CEV Moto2: la Harris conquista il primo titolo costruttori

CEV Moto2: la Harris conquista il primo titolo costruttori

Grazie al team MR Griful

Commenta per primo!

Se Carmelo Morales ha portato la Suter al titolo piloti, nel CEV Moto2 è stata la Harris a vincere il primo titolo costruttori della storia della categoria. Una sola vittoria all’attivo (Barcellona), ma tanti piazzamenti che hanno consentito al costruttore britannico di staccare di 11 punti la Suter, cogliendo un riconoscimento importante per lo sviluppo di una Moto2 iniziato già lo scorso anno insieme a Promoracing.

Con la Harris nel CEV Moto2 ha corso in esclusiva il team MR Griful, “satellite” del Jack & Jones by Antonio Banderas del mondiale, con Jordi Torres e Daniel Rivas rispettivamente in 2° e 4° posizione nella classifica piloti.

Proprio il 2° posto di Torres a Jerez è valso il titolo alla Harris, che può ora programmare al meglio la stagione 2011 del CEV Moto2 con molte squadre ad aver già richiesto la disponibilità di una PromoHarris.

Ci è dispiaciuto non vincere il titolo piloti“, spiega Lester Harris, responsabile di Harris Performance, “ma la nostra moto è stata comunque al vertice per tutta la stagione. Vincere il campionato costruttori è importante e questo ci ha consentito di guadagnarci la fiducia di diverse squadre che vogliono correre con i nostri telai nel 2011“.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy