CEV Moto2: divorzio tra Kenny Noyes ed il Team LaGlisse

CEV Moto2: divorzio tra Kenny Noyes ed il Team LaGlisse

Noyes lascia il Team Calvo

Tra i candidati al titolo di categoria alla vigilia della stagione, Kenny Noyes, trascorsi importanti nel Motomondiale (1 pole in Moto2 nel 2010 a Le Mans), ha risolto consensualmente il contratto con il Team LaGlisse al termine del terzo appuntamento stagionale disputatosi ad Albacete. Ingaggiato dalla formazione di Jaime Fernández Avilés in sostituzione del bi-Campione in carica Jordi Torres (promosso a tempo pieno nel mondiale di categoria con il team Aspar), il pilota americano (seppur nativo di Barcellona) nelle quattro gare sin qui disputate ha ottenuto soltanto un podio ritrovandosi sesto nella classifica di campionato.

Per questa ragione Kenny Noyes ed il Team Calvo/LaGlisse hanno deciso di prender strade diverse per il prosieguo della stagione 2013. “Insieme alla squadra abbiamo lavorato duramente per ottenere dei buoni risultati, ma purtroppo non è andata così“, ha spiegato l’ex protagonista del CEV Extreme. “Alle volte capita in carriera che qualcosa non va nel verso giusto, per questo abbiamo deciso di risolvere anticipatamente il nostro accordo di collaborazione. Credo che questa sia la decisione migliore per tutti, auguro alla squadra il meglio per il prosieguo del campionato“.

Il Team LaGlisse non cercherà un sostituto di Kenny Noyes, affidandosi al solo Juan Manuel Solorza. “Abbiamo voluto fortemente in squadra Kenny, ma purtroppo le cose non sono andate nel verso giusto“, ha detto il titolare Jaime Fernández Avilés. “Quando le cose non funzionano è giusto fermarsi in tempo, ed è quello che, insieme a Kenny, abbiamo deciso di fare“.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy