CEV Moto2 Dimas Ekky Pratama ancora al via con Astra Honda

CEV Moto2 Dimas Ekky Pratama ancora al via con Astra Honda

L’indonesiano Dimas Ekky Pratama nuovamente ai nastri di partenza del CEV Moto2 con una KALEX vestita con i colori di Astra Honda: punta al podio.

Tredicesimo nel 2015, 7° lo scorso anno. Da 29 a 66 punti totalizzati, da due 9° posti quali miglior risultati ad un paio di piazzamenti nella top-5 con diversi exploit velocistici in prova. Tra una stagione e l’altra del CEV Moto2 l’indonesiano Dimas Ekky Pratama è senza alcun dubbio riuscito ad incrementare le proprie performance espresse in pista, attestandosi tra i piloti del secondo gruppo di testa della categoria.

Sullo slancio di un positivo 2016 (nonostante qualche caduta di troppo…), il ventiquattrenne pilota indonesiano ha trovato conferma nei piani di Astra Honda sempre per quanto concerne il FIM CEV Moto2 European Championship. Punta di diamante dei programmi sportivi della filiale indonesiana di Honda, Ekky Pratama correrà sempre con una KALEX preparata da Bruno Performance ed iscritta sotto le insegne di Astra Honda Racing Team.

L’importatore nazionale Honda dell’Indonesia (Astra Honda per l’appunto) non soltanto supporterà Dimas nel CEV Moto2, ma anche una dozzina di piloti nell’A.R.R.C. (Asia Road Racing Championship) ed in diversi campionati nazionali, oltre che Andi Farid Izdihar nel CEV Moto3.

Per Dimas Ekky Pratama l’obiettivo per la stagione 2017 è di puntare al podio, viatico per coronare un sogno che culla da tempo insieme a tutto il movimento del motociclismo indonesiano: approdare in un futuro prossimo al Motomondiale.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy