BSB: HM Plant Honda al lavoro in vista di Knockhill

BSB: HM Plant Honda al lavoro in vista di Knockhill

Sviluppi per le Honda CBR 1000RR di Richards e Brookes

Commenta per primo!

Negli scorsi giorni alcune squadre del British Superbike sono state impegnate su più fronti. Airwaves Yamaha e MSS Colchester Kawasaki hanno preso parte al round di Donington Park del mondiale di categoria, mentre Hydrex Honda ha svolto dei test importanti a Knockhill. Strategia diversa invece per il team HM Plant Honda, che ha sfruttato questi giorni per sviluppare le Honda CBR 1000RR in vista dei prossimi appuntamenti in calendario.

La squadra di Neil Tuxworth ha infatti apportato degli sviluppi alle Fireblade, al fine di risolvere i cronici problemi riscontrati in queste gare. L’obiettivo è di sfruttare al meglio gli pneumatici Pirelli, dato che finora i piloti hanno lamentato un calo di rendimento dalla seconda parte di gara.

L’intento è di render così le CBR 1000RR nero-arancio competitive in vista di Knockhill, dove c’è grande attesa per Glen Richards e, soprattutto, Joshua Brookes, che dopo i problemi iniziali di adattamento al campionato è riuscito a conquistare ben tre podi consecutivi, sempre in terza posizione, nelle ultime tre manche in calendario.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy