BSB: Chris Walker “Thruxton è stato uno scherzo”

BSB: Chris Walker “Thruxton è stato uno scherzo”

Lapidario il commento di Stalker sul weekend di Thruxton

Commenta per primo!

Dopo i progressi di Donington Park ci si aspettava qualcosa di buono da Chris Walker a Thruxton. Purtroppo “Stalker” non ha potuto fare granchè per via dei problemi tecnici che hanno attanagliato il suo weekend. Domenica nelle due gare ha percorso pochi metri, specialmente in Gara 1 quando è rimasto fermo al via per un problema elettrico: comprensibile la delusione di “Stalker”, che ha così confidato a crash.net le proprie valutazioni sul weekend di Thruxton.

Non è che posso dire di non aver avuto fortuna a Thruxton: è stato proprio uno scherzo l’interno weekend!“, ha dichiarato Chris Walker. “Come sempre io ho dato il massimo, ma non c’è niente da fare quando ci sono problemi tecnici. Tutti sanno che io sono un combattente, pertanto non mi tiro indietro di fronte alla difficoltà“.

Insomma, Chris Walker ha accettato l’offerta del Rob Mac Racing lo scorso inverno e, di conseguenza, si prenderà pro e contro di questa situazione, senza abbandonare (come successo per Michael Rutter) la squadra a campionato iniziato.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy