BSB: Luke Mossey passa al team OMG Racing Suzuki

BSB: Luke Mossey passa al team OMG Racing Suzuki

Dopo un quadriennio in Kawasaki, Luke Mossey nel 2019 difenderà i colori del team OMG Racing UK LTD nel Bennetts BSB.

di Alessio Piana, @alessiopiana130
Luke Mossey

Per la sua seconda stagione nel Bennetts BSB il team OMG Racing UK si assicura un gran colpo di “mercato” per il 2019. Concluso un quadriennio di sodalizio con Bournemouth Kawasaki, Luke Mossey salirà in sella alla Suzuki GSX-R 1000 preparata da Paul Curran e schierata dalla compagine di Greg McPhail.

Ventiseienne di Cambridge, Mossey ha vissuto un 2018 difficile in seguito ad una lunga trafila di infortuni iniziata lo scorso anno con la rovinosa caduta nelle prove di Thruxton. Fino a quel momento Luke, trascorsi vittoriosi nel British Supersport, si era ritrovato in piena corsa per lo Showdown e, dopo la sensazionale doppietta di Brands Hatch Indy, persino in testa al campionato.

Luke Mossey volta così pagina, pronto a salire in sella alla Suzuki GSX-R 1000 dell’OMG Racing già a partire da questo fine settimana dove correrà a Mallory Park in occasione della “Race of the Year”.

“Non vedo l’ora di iniziare!”, ha ammesso Luke Mossey. “Per me il 2018 è stato un anno molto difficile, adesso posso ricominciare tornando a lavorare con Ray Stringer, Jonny e Pete Gill dopo diversi anni. Proverò la Suzuki in due distinte occasioni prima di Natale, pertanto spero troveremo già una buona base di partenza e che la moto si adatti al mio stile di guida”.

Così come nei conclusivi due round 2018 tra Assen e Brands Hatch con Gino Rea e Josh Elliott, anche nel 2019 il team OMG Racing dovrebbe schierare due Suzuki GSX-R 1000. Il nome del pilota che affiancherà Luke Mossey in squadra si conoscerà nelle prossime settimane.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy