BSB La star delle corse su strada Dean Harrison al via

BSB La star delle corse su strada Dean Harrison al via

Reduce dal primato sul giro dell’Ulster Grand Prix, Dean Harrison disputerà gli ultimi quattro round del British Superbike 2017 a partire da Silverstone.

Ci sarà un protagonista in più al via dei conclusivi quattro round del BSB British Superbike 2017. Reduce dal nuovo, mostruoso primato sul giro dell’Ulster Grand Prix a 134.6 mph (216 km/h) di media, Dean Harrison a partire da Silverstone correrà nel BSB con una Kawasaki Ninja ZX-10R del Silicone Engineering Racing Team, medesima struttura con la quale ha conquistato risultati prestigiosi nelle corse su strada.

Sul podio quest’anno al Senior TT conquistando vittorie tra l’Ulster Grand Prix, Southern 100 e più recentemente al Classic TT, Harrison sarà all’esordio nel BSB dopo aver disputato qualche round del National Superstock 1000 Championship, la Superstock 1000 britannica.

Sono davvero entusiasta di questa opportunità, si tratta di qualcosa che ho sempre voluto“, ha ammesso Dean Harrison. “Ho già disputato qualche gara nella Superstock, ma correre nel BSB sarà una grande sfida, a maggior ragione pensando che non ho mai corso su pista con una Superbike.

Con la squadra abbiamo vissuto un 2017 di successi e questo corona di fatto una grande stagione. Cercherò di lavorare nel miglior modo possibile, facendo affidamento su un gran gruppo che ci ha permesso di raggiungere traguardi importanti quest’anno“.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy