BSB Haslam e Mossey in pista a Jerez insieme ai big del Mondiale

BSB Haslam e Mossey in pista a Jerez insieme ai big del Mondiale

Per Leon Haslam e Luke Mossey con il team JG Speedfit Kawasaki del BSB primo test 2017 a Jerez de la Frontera insieme ai protagonisti del WSBK.

Dalla Spagna, dal Circuito di Jerez de la Frontera, il team JG Speedfit Kawasaki inizierà nei prossimi giorni la marcia di avvicinamento al British Superbike 2017 con il primo test di Leon Haslam e Luke Mossey in sella alle Ninja ZX-10RR.

Bournemouth Kawasaki (ex-Quattro Plant Kawasaki), nuova struttura di riferimento della casa di Akashi nella categoria in seguito alla dipartita di GBmoto Racing (rilevando da questa squadra il main sponsor JG Speedfit), scenderà infatti in pista sul tracciato andaluso il 24-25 gennaio prossimi insieme a tanti protagonisti del Mondiale Superbike.

Il vice-Campione in carica Leon Haslam, fino a Gara 2 di Brands Hatch GP in lizza con Shane Byrne per la conquista del titolo, affiancato dal giovane Luke Mossey (già podi e pole con la medesima struttura nel 2016 qualificandosi per lo Showdown dopo la vittoria nella Riders’ Cup 2015), affronteranno questo primo test 2017 in compagnia dei team Kawasaki KRT, Ducati Aruba, Honda Ten Kate, Yamaha Crescent, BMW Althea, Kawasaki Puccetti e Barni Ducati del WSBK.

Con regolamenti differenti sarà chiaramente improponibile il confronto in termini cronometrici, anche se lo scorso anno nella medesima circostanza l’allora team GBmoto Kawasaki ben figurò nel raffronto con Haslam, Ellison e Hickman in sella.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy