BSB Billy McConnell rinnova con FS-3 Racing Kawasaki

BSB Billy McConnell rinnova con FS-3 Racing Kawasaki

FS-3 Racing riconferma Billy McConnell, ingaggia James Rispoli per la Superstock 1000 e si guadagna Quattro Plant come main sponsor per il BSB 2017.

Il programma sportivo per la stagione 2016 era stato definito a pochi giorni dal primo appuntamento stagionale, ma in ottica 2017 il team FS-3 Racing ha lavorato d’anticipo. Struttura completamente privata reduce dalla sua prima stagione nel British Superbike, per l’anno venturo la compagine di Nigel Snook ha messo insieme un progetto ambizioso: la riconferma dell’ex protagonista del British Supersport Billy McConnell, l’ingaggio di James Rispoli per la Superstock 1000, il rinnovato sodalizio con Kawasaki e l’apporto di un main sponsor prestigioso come Quattro Plant.

Abbiamo imparato molto nel 2016, un anno che ci è servito per programmare un gran 2017 guadagnandoci l’attenzione di sponsor prestigiosi“, ha ammesso lo stesso Snook. “Billy è un pilota velocissimo e siamo felici di riaverlo con noi anche nel 2017. D’altro canto l’ingaggio di James sarà importante per puntare alla vittoria nella Superstock 1000, con già previste eventualmente delle wild card con una seconda Kawasaki Superbike a fine stagione“.

Il team FS-3 Racing disporrà delle nuove Kawasaki Ninja ZX-10RR omologate 2017 con un ricco programma di test che servirà a McConnell a prepararsi ad una stagione d’attacco.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy