Bridgestone Champions Challenge Le novità dell’edizione 2017

Bridgestone Champions Challenge Le novità dell’edizione 2017

Nell’ambito della Coppa Italia FMI riconfermato al via il Bridgestone Champions Challenge con una serie di novità introdotte da Ideal Gomme Eventi.

Commenta per primo!

Ci siamo. Con la pubblicazione del Calendario Coppa Italia FMI è partita ufficialmente la stagione 2017 del Bridgestone Champions Challenge. Primo appuntamento a Misano Adriatico sul Circuito Marco Simoncelli il 7 Maggio, a seguire il 25 Giugno la prima delle 3 tappe al Mugello, il 23 Luglio torneremo in Romagna e per il classico appuntamento di fine estate il 27 Agosto tappa al Mugello. Giù per lo stivale sino a Vallelunga sul circuito Pietro Taruffi il 17 Settembre e gran finale di stagione sul meraviglioso palcoscenico toscano del Mugello il 15 Ottobre.

Un campionato ancora una volta da correre  sui più emozionanti tracciati italiani, cosi diversi tra loro ma capaci di entusiasmare e mettere in evidenza le doti di guida di tutti i piloti. Veloci, tecnici, adrenalinici. Un Bridgestone Champions Challenge che vede già numerosi iscritti ai nastri di partenza. Dai veterani del Challenge che hanno confermato la presenza ai volti nuovi e a una folta schiera di Team e giovani  piloti desiderosi di fare esperienza e mettersi in mostra nel Trofeo monogomma più amato del panorama velocità nazionale.

Iscrizioni ancora aperte e possibilità di garantirsi un posto in griglia da protagonisti sia nella classe 600 che nella 1000. Il kit di partecipazione è assolutamente personalizzabile in tutti i suoi componenti con la massima libertà ma rispondendo sempre ai nostri requisiti cardine: i costi di partecipazione certi e  più bassi in assoluto e un regolamento snello, semplice, chiaro e trasparente, con inoltre primi e unici ad averlo adottato, un criterio di assegnazione delle categorie Silver – Platinum – Gold – Pro  per ogni classe secondo reali e chiari criteri  capaci di soddisfare tutti i piloti e rendere ancora più interessanti le classifiche con un ulteriore gara nella gara.

Nel 2017 saremo ancora più competitivi con tantissime iniziative  speciali ed esclusive che faranno crescere ancora il Bridgestone Champions Challenge. Quest’anno ancor prima dei test FMI CIV saremo in pista per una giornata con turni riservati ai nostri piloti per una prima serie di test ufficiali in preparazione del Campionato e che saranno la prima occasione utile per misurarsi con gli avversari e finalmente cominciare a scrollarsi di dosso la ruggine dell’inverno.

Bridgestone Champions Challenge anche per il 2017 è stato scelto da aziende che rappresentano l’eccellenza nei propri settori di mercato in Italia e nel mondo e che da sempre sono partner e amici storici del Trofeo: CEPITAAS, RESETT ENGINEERING, MARCELLI, TOP LINE, GUERRA GRAZIANO, CAV ALDO ILARI, LOGO E LOGO, INFORMINDS, NICO ROCCHI, SIGNORETTI MARCELLO, GIUSEPPE DEL BENE, DE CARLI GIANCARLO, LACI CONFEZIONI e FAST SERVICE. Diamo il benvenuto anche alle nuove partnership che andranno ad arricchire considerevolmente il Campionato e che in maniera entusiastica hanno scelto di scendere in pista nel Challenge dei campioni targato Bridgestone e Idealgomme: Adriatica Chiusure già presente nel 2016 e Metaldesi, due importanti realtà che avremo modo di conoscere ed apprezzare dettagliatamente e che saranno al nostro fianco per tutta la stagione con una serie di importanti iniziative.

Un ringraziamento speciale va anche ai nostri partner tecnici: IRC, Carbon, Pakelo lubrificanti e Gandini Race  e a iBeer che avremo il piacere di avere al nostro fianco anche in occasione del Motor Bike Expo di Verona dal 20 al 22 Gennaio 2017.

Ufficio Stampa Ideal Gomme Eventi

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy